Asfaltatura
Per l’asfaltatura di nuove strade è necessario eseguire un’opera di spianamento tramite ruspe, seguita da un’opera di livellamento con le livellatrici e di compattazione tramite rulli.
Una volta realizzato il sottofondo, si procede alla produzione di strati di fonazione, alla stesura di uno strato di sabbia a protezione del composto; infine, il nuovo asfalto viene steso e compattato.
Asfaltatura bianca
Siamo felici di mostrarvi la realizzazione di un nostro particolare manto stradale, nato dall'idea di rendere particolare e luminoso un angolo altrimenti nero.
Con l'asfalto bianco la strada non si scalda più, si ha maggiore resistenza alle intemperie, ed è esteticamente d'impatto.
Cordolatura
Cordoli realizzati in calcestruzzo vibrato, idonei per aree soggette al traffico veicolare in conformità alla marcatura CE secondo UNI EN 1340
Erbablock
I masselli doppio strato, tipo Erbablock, prodotti con sistema di qualità certificato, sono realizzati in calcestruzzo vibrocompresso di massa volumica apparente a secco ±2000,00 Kg/mc. Le colorazioni dei masselli autobloccanti sono ottenute aggiungendo nell'impasto di calcestruzzo migliori ossidi: rosso, nero, testa di moro, arancio, giallo, verde.